Competenze
Relativamente Ai Servizi Sociali
- L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
- Progettazione, coordinamento, organizzazione e verifica dei servizi socio – assistenziali ed educativi a favore di persone e famiglie nelle aree di intervento: minori, adulti, anziani in attuazione del sistema di welfare comunitario e partecipato
- Gestione dei servizi di accoglienza, ascolto, orientamento e presa in carico.
Relativamente all’Area Affari Generali
- Tenuta dell’ Albo amministratori comunali e degli amministratori nominati presso Enti Comunali
- Pubblicazione dei dati dei Consiglieri comunali e dei documenti dell’Albo Pretorio online
- Organizzazione delle formazioni
- Gestione dell’ufficio contratti
- Nomine di competenza sindacale
- Patrocini (gestione amministrativa).
Codice Ufficio I SETTORE AFFARI GENERALI-SEGRETERIA E SERVIZI SOCIALI – ZWNQYU